Impianti telecamere per videoispezioni RITEC
Qualunque sia la dimensione o la lunghezza del condotto da ispezionare, Ritec offre una vastissima selezione di combinazioni di carri, unità di controllo e avvolgicavi, in grado di affrontare praticamente ogni tipo di tubazione. Sono disponibili carri sterzanti con 4, 6 e persino 8 ruote motrici!
Nonostante sia uno strumento di lavoro sofisticato, operare con un carro Ritec con un joystick è persino divertente! Le manovre del carro ai comandi sono sempre immediate e precise, e si può subito percepire la potenza dei motori e la fluidità regolare dei movimenti. È evidente che la tecnologia incorporata è davvero avanzata.
Le teste telecamera Ritec sono un autentico capolavoro di ingegneria, sia per la fluidità e complessità dei movimenti che per la straordinaria nitidezza delle immagini che restituiscono.
Lavorare con un sistema di videoispezione Ritec garantisce di ottenere sempre i migliori risultati possibili. Soprattutto durante le attività più impegnative, si ha la certezza di raggiungere la massima efficacia